Chi Siamo

Rievocando l’originario fascino storico e mantenendo inalterato l’incanto paesaggistico, nel 2004 in località Prato Nevoso viene creato il progetto Borgo Stalle Lunghe. In perfetta armonia con il luogo, rappresenta un’equilibrata e ottimale combinazione di tradizione e modernità, coniugando l’esclusività del nucleo residenziale e il comfort del complesso commerciale. Il Borgo sorge in una posizione straordinaria, su dolci pendenze sempre esposte al sole che affacciano sul panorama mozzafiato delle montagne circostanti.

Borgo Stalle Lunghe è un luogo incantato, la cornice ideale per le vostre vacanze nel cuneese sia in inverno che in estate. Durante la stagione sciistica è possibile accedere facilmente e rapidamente ai 130 km di piste di Mondolè Ski, che comprende Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana, dotate di avanzati impianti di risalita, un attrezzato snowpark, un parco divertimenti per bambini e un’area dedicata al relax. Ma la zona è conosciuta non solamente per la neve: in estate, Prato Nevoso propone un bellissimo Colf Club, campi da tennis, un centro equitazione e numerose possibilità di passeggiate in montagna.

All’interno di Borgo Stalle Lunghe trovate eleganti ed esclusivi chalet a uno, due o più locali, dotati di ogni comfort. Gli appartamenti sono tutti accuratamente arredati e sono proposti in vendita o in affitto. Il complesso si compone inoltre di svariate attività commerciali e ricettive, abbinando divertimento e shopping: negozi di abbigliamento e accessori, ristoranti, cocktail bar, supermercati e molto altro ancora, in un’atmosfera raffinata e fedele alle tradizioni locali.

Il Borgo è la location perfetta per una vacanza indimenticabile: alloggi raffinati, natura incantevole e tutto il comfort di un piccolo centro cittadino.